“Se si sogna da soli è solo un sogno,

se si sogna insieme la realtà che comincia.”

Ciao, siamo Patrik e Carol!
Abbiamo dato vita a Wood & Woof nel 2014, pochi mesi dopo la nascita della nostra prima figlia Evelyn, dedicandogli tutto il poco tempo libero che hanno due neo-genitori.
Carol ha cucito il suo primo Mei Tai per portare cuore a cuore la piccola di casa, pieno di difetti ma sicuramente pieno d’amore! Poco dopo inizia a cucire anche giochi, set asilo, quiet book e tanti altri accessori per bambini.
Decide di coinvolgere anche il marito Patrik che ha studiato diversi anni falegnameria, lui inizia a creare arredamento montessoriano e giochi in legno.
Non potevamo proprio immaginare che questo nostro progetto ci portasse così lontano, tanto da lasciare un posto fisso per aprire nel 2016 la partita iva e fondare la nostra piccola azienda artigianale a cui siamo profondamente legali. In questi anni siamo cresciuti davvero tanto, con tanto lavoro e tanti sacrifici abbiamo raggiunto obbiettivi che non ci immaginavamo neanche e tutto l’affetto che riceviamo dai nostri clienti ci da la carica e l’energia per pensare e sviluppare sempre nuove idee da proporvi per arrivare a traguardi lontani.

Wood & Woof è curato interamente da noi dalla realizzazione dei prodotti, passando per le foto, fino alla gestione dei corrieri, siamo certi che la passione e l’amore che mettiamo in quello che facciamo si manifesti anche tramite i nostri articoli!