Wood & Woof siamo noi!

Patrik e Carol bolognesi dalla nascita e sposati dal 2013; abbiamo deciso di vivere in provincia sugli appenini tra i boschi e i castagneti e di crescere qui le nostre due figlie Evelyn e Arya e i nostri numerosi amici pelosi.

Io, Carol sono sempre stata una sognatrice, prima volevo diventare un’ avvocato poi aprire un asilo per bambini; ora cucio comodi marsupi ergonomici e accessori per i più piccoli. Adoro abitare tra le montagne, ma amo profondamente il mare e il caldo.

Patrik ha frequentato la scuola di falegnameria e dopo qualche anno da dipendente è diventato il suo lavoro; ama la musica e fa il dj per passione. Ha sempre abitato in paese e trasferirsi in montagna lo spaventava, ma da quando abita nei boschi non tornerebbe più indietro, adora le passeggiate nel verde e scoprire posti nuovi.

Insieme formiamo una squadra nel lavoro e nella vita, ci diamo sostegno a vicenda e siamo sempre pronti a fare pace dopo qualche discussione.
Ci definiamo viaggiatori, adoriamo esplorare i posti che siano lontani o vicini a casa; e quando non possiamo partire viaggiamo con la mente che ci porta in luoghi lontani.

Wood & Woof è nata da un’idea avuta poco dopo l’arrivo di Evelyn, quando ci siamo accorti che avevamo bisogno di qualcosa che ci aiutasse nella quotidianeità per non stravolgere la nostra vita dopo l’arrivo di un bambino, perchè eravamo convinti di dover adattare la nostra vita a lei, ma che anche lei si sarebbe adattata alla nostra.
Non avevamo grossi aiuti, ma la voglia e la necessità di portare avanti le nostre passioni senza dover rinunciare ad accudire a nostra figlia, era forte; così abbiamo progettato e creato marsupi ergonomici che ci permettessero di tenerla sul nostro cuore continuando a svolgere le attività di tutti i giorni, a lavorare e a viaggiare.
Abbiamo realizzato per lei il primo lettino creando una stanza semplice, ma sicura. Dove potesse esplorare e giocare in totale autonomia senza pericoli sviluppando la fantasia e la sua indipendenza.

Siamo convinti che la felicità autentica risieda nelle cose semplici; per questo abbiamo progettato articoli dal design semplice, ma duraturi nel tempo studiati per crescere con i vostri bambini.

Vogliamo aiutare tutti i genitori come noi nel viaggio che sarà il più bello e nello stesso tempo il più complicato della loro vita, aiutarli nella gestione quotidiana dei figli e rassicurarli che donare loro amore è quanto di più giusto ci sia.

Siamo una coppia nel lavoro e nella vita che crede fortemente che l’amore possa cambiare il mondo a partire dai piccoli gesti quotidiani, quelli che ci fanno sorridere e che troppo spesso ci sfuggono senza neanche accorgercene.
Sono nati così i RoboCuori: piccoli robot dal cuore grande che vogliono diffondere amore.

Seguici sui nostri canali social:

Facebook

Instagram

E condividi con noi le foto dei tuoi momenti di gioia quotidiani usando #piccolosorrisoquotidiano